Questa foto è protetta da copyright ©. Per info o per acquistare questa immagine scrivi a preventivi@danielescarso.it

Mi chiamo Daniele Scarso e sono un fotografo freelancer di Genova.

Svolgo questa attività da diversi anni ma nacque tutto dalla passione per la fotografia, dal voler raccontare e trasmettere quello mi capitava e provavo.
Decisi, come spesso accade a tanti, di volerla sfruttare al meglio, così acquistai la prima reflex e iniziai a “giocarci” un po’. Arrivò il primo matrimonio, ad una mia zia in Sicilia, lei piena di gioia, io di ansia… Il risultato, nonostante avessi dovuto improvvisare tutto e con nessun strumento professionale, fu positivo. Per mia zia una conferma, per me un lungo sospiro di sollievo!

Decisi dunque di partecipare ad un corso di formazione e via via di perfezionarmi, fino ad oggi, che svolgo appunto quest’attività come freelancer.

Adoro viaggiare, documentare tutto.
Mi occupo di matrimoni, che tratto in maniera reportagistica, di modelle, sia in erba che già affermate.
Per tutte le mie attività collaboro con ottimi professionisti del settore, make up artist e hair stylist, che garantiscono sempre la base giusta dalla quale partire per creare un servizio professionale.

Ho avuto la fortuna di vedere pubblicato qualche mio servizio su riviste di gossip nazionali. Questo ha aggiunto nuove strade al mio percorso, senza però modificarlo.
Nella mia attività sto infatti inserendo nuove collaborazioni con personaggi già noti e con alcuni Brand italiani, ma sono sempre disponibile a valide proposte e progetti interessanti.

Per shooting, cerimonie ed altro, sono disponibile qui.

Grazie e buona navigazione!